giovedì 11 dicembre 2014

Vorremmo portarvi sul treno dei desideri!

Vorremmo portarvi sul treno dei desideri!


Siamo cresciuti fin da piccoli con in testa il trenino dei desideri… diciamo che per chi ama viaggiare il trenino dei desideri è rosso, attraversa posti romantici come in una fiaba e si chiama Trenino Rosso del Bernina.

Non ci credete? Le foto forse non parlano da sole? 


Quest’inverno vedrete splendide montagne, vallate imbiancate e letteralmente panorami mozzafiato.


Per il vostro romantico weekend, o solo per un giorno, oppure per passare un Natale e Capodanno diversi dal solito regalatevi questo fiabesco viaggio!

Alzatevi presto, l’esperienza ne vale veramente la pena, fatevi uno zaino di manicaretti magari con speck e formaggi di montagna per restare in tema, copritevi bene, pendete il bus che parte da vari punti della Lombardia e una volta arrivati a Tirano salite sul treno dei desideri direzione Saint Moritz. 

 

In questo periodo di feste esiste anche un itinerario che vi porterà tra i mercatini di Natale di Livigno.

Dimenticavo. 
Nello zaino portatevi la macchina fotografica o la videocamera perché ne avrete assolutamente bisogno, non crederete ai vostri occhi e vorrete immortalare ogni secondo di questo viaggio sul trenino dei desideri che nei miei pensieri tra le montagne va

Per prenotare e altre informazioni:

Condividi!

Nessun commento:

Posta un commento

Come nasce questo blog!

Romantico Weekend nasce a luglio 2014 come progetto editoriale social di cinque professionisti iscritti al Master in Marketing e Comunicazione Digitale de Il Sole 24 Ore . Claudia Gallini, Edoardo Bellio, Luca Busetto, Maneula Spoto e Valentina De Giorgi sono le firme di questo blog dedicato a tutti coloro che amano viaggiare e conoscere le bellezze dell’Italia in chiave romantica.