venerdì 12 dicembre 2014

Smith & Wesson di Alessandro Baricco

Smith & Wesson di Alessandro Baricco

E’ il 1902 e Rachel Green è una giovane giornalista alla ricerca di un’impresa memorabile da raccontare. Pronta a tutto per raggiungere il suo obbiettivo, è disposta a vivere con Tom Smith e Jerry Wesson una folle salto attraverso le  Cascate del Niagara dentro una botte. Quello che non vi abbiamo detto è che Tom e Jerry non sono i protagonisti di un famoso cartone animato, ma piuttosto due truffatori che passano le loro giornate a recuperare corpi dal fiume e cimentandosi con strane invenzioni.


Un viaggio tra immaginazione e avventura, vissuto attraverso gli occhi della nostra intraprendente Rachel Green. E chissà se, alla fine, sarà proprio lei a raccontarci questa strana impresa o no? Scopritelo leggendo questo avvincente libro di Alessandro Baricco. 

Qui il link per acquistare il libro online … buona lettura!
Condividi!

Nessun commento:

Posta un commento

Come nasce questo blog!

Romantico Weekend nasce a luglio 2014 come progetto editoriale social di cinque professionisti iscritti al Master in Marketing e Comunicazione Digitale de Il Sole 24 Ore . Claudia Gallini, Edoardo Bellio, Luca Busetto, Maneula Spoto e Valentina De Giorgi sono le firme di questo blog dedicato a tutti coloro che amano viaggiare e conoscere le bellezze dell’Italia in chiave romantica.