Le più belle località di mare del Centro Italia



Toscana, Lazio, Marche, Abruzzo, Molise...c'è solo l'imbarazzo della scelta su dove trascorrere un weekend romantico al mare! Ogni regione infatti offre mete che possono soddisfare non solo gusti ed interessi di ogni coppia ma anche quei piccoli fantastici capricci che rendono unico ed indimenticabile un weekend fuoriporta!
Potrete dichiararvi in perfetto vip-style sulle spiagge della Versilia, o cercare una caletta tutta per voi sull'isola d'Elba, immergervi nelle splendide acque dell'isola di Ponza o ascoltare i racconti dei pescatori sull'isola di Ventotene o semplicemente decidere di esplorare i molti gioielli della costa Tirrenica. Se scegliete l'Adriatico non vi mancheranno comunque le opportunità e potrete variare tra la spiaggia di velluto di Senigallia, o le romantiche rocce della riviera del Conero, cenare su un trabocco nella costa abruzzese o staccarvi dal mondo e scoprire l'incanto delle isole Tremiti. L'unico limite possibile è non avere il tempo di andare ovunque!





Esclusività e romanticismo a Forte dei Marmi







Vasto: sulla Costa dei Trabocchi tra storia, mare, ottima cucina

La rievocazione storica del Toson d'Oro a Vasto





Follow RomanticoWeekend's board I laghi più romantici d'Italia on Pinterest.

Nessun commento:

Posta un commento

Come nasce questo blog!

Romantico Weekend nasce a luglio 2014 come progetto editoriale social di cinque professionisti iscritti al Master in Marketing e Comunicazione Digitale de Il Sole 24 Ore . Claudia Gallini, Edoardo Bellio, Luca Busetto, Maneula Spoto e Valentina De Giorgi sono le firme di questo blog dedicato a tutti coloro che amano viaggiare e conoscere le bellezze dell’Italia in chiave romantica.