Le montagne del Sud Italia


Sciare sulle pendici di un vulcano (per giunta attivo!) e distendere lo sguardo verso l'orizzonte per contemplare il blu del mare...quanti posti al mondo, oltre alla nostra Sicilia, offrono questa possibilità?
Oppure perdersi tra i boschi (non in senso letterario, mi raccomando!) ed ammirare, sulle alture della Sila, la bellezza e la forza di una natura incontaminata in cui specie alpine e mediterranee convivono in un ambiente dal fascino primordiale.
Le montagne del Sud Italia sono "quel qualcosa che non ti aspetti" e, proprio per questo, un'occasione da non perdere per godere di una pausa romantica certamente originale e fuori dagli schemi!

Presto tante mete per i vostri weekend romantici!

Follow RomanticoWeekend's board Weekend in montagna on Pinterest.

Nessun commento:

Posta un commento

Come nasce questo blog!

Romantico Weekend nasce a luglio 2014 come progetto editoriale social di cinque professionisti iscritti al Master in Marketing e Comunicazione Digitale de Il Sole 24 Ore . Claudia Gallini, Edoardo Bellio, Luca Busetto, Maneula Spoto e Valentina De Giorgi sono le firme di questo blog dedicato a tutti coloro che amano viaggiare e conoscere le bellezze dell’Italia in chiave romantica.